buongiorno…

 Buongiorno amici, oggi un’altra giornata calda, si cerca l’ombra, un gelato o una bibita ghiacciata, tutti contenti per l’estate, anche se come al solito ci sono sempre quelli che si lamentano del troppo caldo e non vedono l’ora che arrivi l’inverno, quando arriva l’inverno ci si lamenta del troppo freddo…. allora decidetevi, estate o inverno? 

Non se ne può piùùù… di questi che si lamentano per ogni cosa, del caldo, del freddo, se piove o non piove, della gente che passeggia perchè fanno troppo chiasso con le loro voci e il loro camminare, insomma e sempre un lamentarsi di ogni cosa che il mondo ci regala, ma vivete alla giornata che oggi ci siamo e domani no…

 Godetevi quei momenti di benessere che avete al momento, inutile lamentarsi per il tempo oppure se va storto qualche cosa, sono attimi di vita e bisogna godere di questi attimi, belli o brutti sono sempre attimi…

Vivete e rispettate chi si gode la vita con i suoi colori…

La vita e una sola e unica…

Amatevi e abbracciate la vita.

1 commento

  1. Perfettamente d’accordo con te, Fabio, piuttosto che perdere attimi di vita a vedere il brutto ovunque, cominciamo a coltivare il prezioso sentimento della gratitudine, per ogni nuovo giorno, per gli affetti, per il semplice fatto di poter godere dei doni che la natura ci dà. Si potrà innescare un circolo virtuoso di gioia contagiosa e no di frustrazione e scontentezza diffusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.