Il nuovo libro di Jayadev Jaerschky per imparare l’arte della meditazione. In libreria per Ananda Edizioni

LA MEDITAZIONE DI YOGANANDA

Il manuale pratico per trovare te stesso e gioia che stai cercando

di Jayadev Jaerschky

Pagine 368 Prezzo 22 euro

La meditazione è una chiave preziosa e duratura per il nostro benessere profondo: trasforma il nostro stato di coscienza, dona la pace interiore, porta un’armoniosa centratura, migliora la salute. L’antica scienza meditativa ci fa sperimentare l’essenza del nostro essere portandoci alla realizzazione del Sé. Impariamo a diventare “miliardari di sorrisi”! Questo libro offre un percorso pratico per chi si sta avvicinando per la prima volta alla meditazione. È una guida che, settimana dopo settimana, conduce al silenzio interiore. Per chi ha invece già esperienza, è un accompagnamento verso un livello più profondo, verso l’Infinito. Ogni capitolo è dedicato a una settimana di pratiche, esperienze ed esplorazioni interiori. La tecnica di meditazione esposta nel libro si chiama Hong-So ed è insegnata in India da millenni.

Ai nostri giorni è stata trasmessa da Paramhansa Yogananda, l’autore della famosa Autobiografia di uno yogi. È una pratica autentica, potente, comprovata ed efficace.

In questo libro troviamo: un focus specifico su cui concentrarti per fare progressi veloci nella meditazione; suggerimenti sulla corretta posizione fisica, il respiro, gli antichi mantra sacri, le posizioni yoga; tanti modi per approfondire l’esperienza meditativa attraverso specifici atteggiamenti nella vita quotidiana; la saggezza di Paramhansa Yogananda e del suo discepolo diretto, Swami Kriyananda.

Kriyacharya Jayadev Jaerschky di origine tedesca, pratica lo yoga e la meditazione da oltre venticinque anni. È discepolo del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, attraverso il suo discepolo diretto Swami Kriyananda. Jayadev vive e insegna nel centro Ananda nei pressi di Assisi, dove ha contribuito a fondare e attualmente dirige la Scuola Europea di Ananda Yoga. Tiene ogni anno seminari e conferenze in varie parti d’Italia e d’Europa. È autore di nove libri sullo yoga, tra i quali il bestseller Risveglia i Chakra, e ha pubblicato diversi CD di musica devozionale. Nel 2014 è stato nominato Kriyacharya, cioè autorizzato a impartire la sacra iniziazione al Kriya Yoga.

(per l’acquisto clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.