L’esperienza del Gruppo Hera, che con investimenti, piani a lungo termine e progetti all’avanguardia sul territorio lavora in ottica di sostenibilità

Alla luce della sempre crescente consapevolezza dei disastri ambientali a cui stiamo andando incontro a causa di una gestione sconsiderata delle risorse del nostro pianeta, sono sempre di più le realtà che privilegiano e promuovono un approccio green e sostenibile.
Ci sono molti comportamenti virtuosi che stanno entrando nelle abitudini di tutti e se certo è vero che il mare si costruisce una goccia alla volta, è anche vero che ad avere un impatto maggiore sono quelle grandi realtà imprenditoriali e aziendali che, quando sposano la causa della salvaguardia dell’ambiente, spesso riescono a fare la differenza.

Ci sono aziende che si impegnano a utilizzare energia solo da fonti rinnovabili. Altre che promettono di eliminare la plastica usa e getta. Poi, invece, ci sono aziende che lavorano e dedicano le loro energie alla creazione di un piano strutturato, globale e a lungo termine per ridurre il proprio impatto sul mondo, mettere in atto forme di economia circolare e usare le più avanzate tecnologie a servizio di tutti.

…continua su (clicca qui)