ESSERE FEDELI COME UNA DOLCE PANTERA

Essere fedeli vuole dire mettersi nelle mani di qualcuno.
Essere fedeli vuole dire impegnare il proprio cuore cojn una persona sola.
Essere fedeli vuole dire che se ti sei sbagliata su quella persona soffrirai e non troverai più la strada di casa.
Essere fedeli vuole dire avere fiducia in quella persona e credere a tutto ciò che ti dice.
Essere fedeli vuole dire piangere ed emozionarti quando lui, un giorno, spronato dalla fantasia, ti dedica una canzone o ti colma di complimenti.
Essere fedeli vuole dire non poterti dividere in tante sfaccettature di donna ma essere mansueta e accondiscendente e accoccolarti ai suoi piedi come una dolce pantera.
Essere fedeli vuole direaccendersi di desiderio solo se lui ti sfiora la mano e tu per un attimo, un istante gliela rubi, te l’avvicini alla guancia e la baci piano, piano.
Essere fedeli vuole dire non avere paura di vivere una seconda vita e rischiare come un pilota di formula uno, quando durante ogni gara sfida la morte e pur di andare lontano, trascura la velocità, la prudenza di andare piano e rincorre una sfida che lo vede vincitore, con il traguardo in mano, quando ti sorride e facendo finta di ascoltare i tuoi consigli riprende la corsa, seppur con i copertoni consumati, con la tensione che gli lacera l’anima e il pericolo ancora una volta cambia traettoria e come una saetta svetta potente verso una vittoria che nulla ha di saggio, ma svela un disarmante coraggio.
Questa piccola donna vuole essere felice e avere pace nella sua vita.
Un modo c’è: vivere la vita istante per istante, senza lasciarsi sfuggire le nuove conoscenze.
A tutti dare un pezzetto del tuo cuore, con alcuni senplice conoscenza, a pochi speranze di una storia seria che porti anche nel loro futuro un legame, un’attenzione, un occhio vigile dolce e innamorato che vegli sulle loro vite come una compagna affettuosa che la sera ti rimbocca le coltri, ti bacia sulla fronte e ti dice: a domani!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.