Condanniamo la app “Juasapp Live – Scherzi” della Miraclia Telecomunicaciones, S.L.

La nostra Associazione chiede alla Apple di eliminare immediatamente dal proprio store la app “Juasapp Live” https://apps.apple.com/it/app/juasapp-live-scherzi/id1088907989

che ha aggiunto da un paio di giorni lo scherzo telefonico di cattivo gusto “Il Coronavirus: chiamiamo il tuo amico o amica dall’Ambulatorio perché abbiamo rilevato un caso di Coronavirus nel vicinato e deve entrare in quarantena”, non si scherza con la vita delle persone. Che la Miraclia Telecomunicaciones, S.L. si vergogni!

Fate girare!

Renzo Samaritani

aggiornamento delle ore 16:28 …dopo il nostro post l’azienda si è affrettata a rimuovere lo scherzo incriminato, come potete vedere nello screenshot qui sotto… questo naturalmente non cambia le cose: lo screenshot precedente è la prova del fatto che la Miraclia Telecomunicaciones, S.L. aveva agito con cattivo gusto e la app va eliminata dallo store Apple, anzi ora che lo scherzo è stato rimosso la cosa è ancora peggiore… come si dice in Italia, scusate la volgarità: “a merda più la giri e più puzza”… ora qui, sotto a questo nostro post, potete vedere alcuni commenti che si capisce lontano un chilometro che sono stati “commissionati”! ahahahahahahah!

4 commenti

  1. Non capisco Renzo !. Questo scherzo non esiste. Questa app è fantastica !!

    1. Author

      Apri gli occhiettini caro amico della Miraclia Telecomunicaciones, S.L.

  2. Non vedo quel scherzo. Penso che l’app sia eccellente! Ho riso molto facendo scherzi ai miei amici!!!

    1. Author

      Apri meglio gli occhi, forse sei amica della Miraclia Telecomunicaciones, S.L. Qui c’è poco da ridere, la gente muore e tu ridi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.