Non si dovrebbe avere l’illusione che le cose andranno meglio

Ci sono diverse date considerate per l’inizio di Kali Yuga e la più popolare tra queste è il 17-18 febbraio 3102 a.C. Garga Acharya dà una data diversa, o il 7 febbraio 3104 a.C. i pianeti sono molto simili a quelli di oggi.

l’inizio di Kali Yuga con Rahu che sorge in Sagittario, Giove e Saturno in congiunzione in Capricorno, Mercurio debilitato, il Sole esaltato, Venere nel suo segno, Marte con Ketu in Gemelli e Luna in Vergine. Uguale al 22 aprile di quest’anno. Ketu che sorge, Giove, Marte e Saturno in Capricorno, Mercurio debilitato, Sole esaltato e Venere nel suo segno nel Toro. Marte sta per uscire dal Capricorno poco dopo. L’unica conclusione è che Kali sta spingendo .

Il Kali Yuga, l’era di Kali è attualmente nel periodo di Mercurio. Quel periodo indicato nel 2009 e che continua fino al 2026. La posizione di Mercurio è debilitata da Giove, la cui debilità è cancellata da Saturno. Quindi, vede che le risorse della felicità materiale sono esaurite e solo la stretta indicata di Saturno può tenerle sotto controllo. Ciò probabilmente continuerà fino alla fine del transito di Saturno nel Capricorno. Saturno uscirà definitivamente dal Capricorno il 17 gennaio 2023.

Non si dovrebbe avere l’illusione che le cose andranno meglio. Ora, per quanto possibile, si dovrebbe cercare di organizzare le comunità agricole. Il mondo non è pronto per l’Età dell’Oro. Ci sono così tante persone che non hanno idea che questo è il mondo materiale e c’è una realtà diversa oltre la manifestazione temporanea. Ci si dovrebbe cercare di proteggersi perché, mantenendo la sicurezza, si mantiene in vita anche l’eredità di Srila Prabhupada. Quindi, prima aiuta te stesso e poi avrai tutto il potere di aiutare gli altri. Non dovrebbe essere difficile da capire.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.